Gucci, Dior, Versace, Valentino, collezioni su collezioni ci sfilano davanti agli occhi ogni anno con prezzi vertiginosi e ahimè non sempre possiamo permetterci tutto!
In soccorso ecco arrivare la scelta del vintage, fidato amico pronto a rifornirci gli armadi con i nostri brand più amati ma ad un prezzo molto più accessibile.
Non sempre peró è facile reperirlo, ecco allora che arriva in nostro soccorso chi ha fatto del vintage un vero e proprio business, anche grazie al giusto marketing.
È il caso della giovane influencer Sarah Pilloni (@sasimbr) che con il suo account @sasimbvintage non solo riesce a rivendere capi di abbigliamento vintage sul suo ecommerce ma lo fa con una strategia di marketing vincente: crea dei look fantastici mixati proprio con i capi da lei scelti e poi messi in vendita; tramite stories elargisce consigli su come trattare capi che hanno bisogno di un restauro e soprattutto riesce a creare grandissima hype intorno ai suoi drop settimanali. Risultato? Tutto esaurito entro pochi minuti dalla messa online!
Per noi grande esempio di connubio perfetto tra passione per il proprio lavoro e strategia di marketing perfettamente adeguata al business in questione!