·

Brand awareness: 5 loghi che riconoscerai senza dire una parola

Alzi la mano chi non riconosce i seguenti loghi:

Come noterete non c’è nemmeno l’ombra di un nome, uno slogan che possa rimandare quantomeno all’ambito di interesse del brand.

Come facciamo allora ad associarli ai brand giusti? Ecco a voi, signor*,la brand awareness! Letteralmente awareness sta per “appetibilità” del brand e indica il livello di gradimento dei consumatori nei confronti di un marchio.

E voi, conoscevate già il concetto di brand awareness? Sapreste come aumentarla? NO? Bene, vi sveliamo un altro segreto, noi della comunicazione ci occupiamo proprio di questo! Contattaci se vuoi diventare CEO di un nuovo brand con un logo strambo ma che tutti riconosceranno!

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
dal blog

ultimi articoli

Su questo sito utilizziamo strumenti di prima o terza parte che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie di statistica) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per ulteriori informazioni vai alla pagina Privacy Policy