Si è concluso venerdì scorso il format in onda su @Primevideo in cui si sono affrontati temi legati alla sessualità, iniziando la conversazione laddove scene iconiche di film e serie tv si interrompono.
In collaborazione con @durex che ha riunito per l’occasione un team composto da: ginecologa, andrologo, psicoterapeuta e psicosessuologa.
La serie ha avuto come protagonisti alcuni volti noti del mondo dei social e della tv, ospitati da Guglielmo Scilla – in arte @Willwoosh, nel suo salotto: @MyssKeta, @CristianoCaccamo, @GiancarloCommare, @FortunatoCerlino, @SofiaViscardi, @StephanieGlitter e @FrancescoCicconetti.
Il format ha avuto una mission ben specifica: affrontare le tematiche più delicate e renderle accessibili a tutti, soprattutto ai più giovani. Proprio questi ultimi, infatti, ritrovano nel cinema e nelle serie TV una fonte di informazione o di ispirazione sulle dinamiche legate alla sfera sessuale; tra le tematiche trattate: le infezioni sessualmente trasmissibili, il coming out, i falsi miti legati al sesso e il sesso spiegato ai bambini.
Ancora una volta Durex si conferma protagonista di tematiche importanti legate alla sessualità ma con il suo tocco spiritoso di sempre.