·

Squid Game e Vans Slip-on

Alzi la mano chi ancora non ha visto Squid Game, fenomeno mondiale partito in sordina dalla Sud Corea arrivato come un urgano in tutto il mondo.
Per i marziani che ancora non sanno di cosa si tratti, recap brevissimo della serie targata Netflix: un gruppo di persone (456 precisamente) viene reclutato pe prendere parte ad una serie di giochi per bambini: un, due tre, stella; il tiro alla fune, il gioco delle biglie ed altri.

Fin qui tutto molto dolce direte, non proprio, perché ch perde viene eliminato. Letteralmente. Viene fucilato lì seduta stante. Cosa spinge gli altri a proseguire verso i giochi successivi? Un montepremi da 33 milioni di euro circa.

Ma, Squid Game, oltre che a lasciar di stucco il pubblico mondiale ha anche portato alla ribalta un classico della calzatura: la Vans Slip-on, l’incremento stimato delle vendite è stato infatti del 97%! 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
dal blog

ultimi articoli

Su questo sito utilizziamo strumenti di prima o terza parte che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie di statistica) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Per ulteriori informazioni vai alla pagina Privacy Policy